Servizio clienti
Diritto di restituzione
Il diritto di recesso è valido se sono soddisfatte tutte le seguenti condizioni:
- Il prodotto è nella sua confezione originale e non è danneggiato
- Restituzione di tutti gli accessori inclusi
- La richiesta di restituzione del prodotto non supera i 14 giorni dalla data di consegna.
- Il fornitore autorizza la restituzione del prodotto
La restituzione della merce con bolla di consegna avviene esclusivamente all’indirizzo indicato da Swixed o dal distributore terzo autorizzato, a spese e rischio del cliente. Si consiglia di spedire sempre la merce con raccomandata. Il ritiro a pagamento può essere organizzato su richiesta.
Swixed si fa carico delle spese di restituzione della merce nei seguenti casi:
- Ricezione di un prodotto diverso o non ordinato (consegna errata)
- Ricezione di un articolo difettoso
- Specifiche del prodotto non corrette nel negozio online (descrizione del prodotto non corretta)
Gentile cliente,
In tutti i casi di restituzione, vi preghiamo di inviarci una richiesta di restituzione dettagliata utilizzando il modulo sottostante e di attendere la nostra conferma.
Centro assistenza clienti Swixed
Nessun diritto al ritorno
- Il prodotto è stato aperto o disimballato
- Mancano gli accessori in dotazione
- Il periodo di restituzione è scaduto