Il monitor paziente Edan iM20 monitora 5 parametri vitali (frequenza cardiaca, ECG, respirazione, SpO2, pressione sanguigna) in pazienti di tutte le età. Portatile, resistente agli urti e alle temperature estreme, è adatto ad ambienti medici impegnativi come quelli di emergenza e di primo soccorso. Compatto (1,5 kg) e dotato di un touch screen HD, garantisce una durata della batteria di 4 ore.
CHF 3,160.00 Il prezzo originale era: CHF 3,160.00.CHF 2,369.00Il prezzo attuale è: CHF 2,369.00. IVA incl.
Il monitor paziente Edan iM20 è progettato per monitorare cinque parametri vitali in pazienti adulti, pediatrici e neonatali:
Leggero (meno di 1,5 kg) e compatto (19 x 8 x 19 cm con maniglia), è facile da trasportare e si adatta perfettamente agli ambienti ospedalieri e alle operazioni all’aperto. L’Edan iM20 è stato progettato per resistere a condizioni estreme, grazie alla protezione contro le cadute fino a 1 metro, alla resistenza alle vibrazioni, alla polvere e all’acqua (grado di protezione IP44) e alla capacità di funzionare a temperature molto basse o elevate.
Il suo touch screen da 5 pollici ad alta definizione e l’interfaccia intuitiva consentono di accedere rapidamente alle funzioni principali, offrendo la flessibilità necessaria per essere personalizzato in base alle esigenze dell’operatore sanitario. Con un’autonomia di 4 ore, il monitor è ideale per le cure di emergenza e i consulti in mobilità.