Il monitor Edan X10 è un dispositivo compatto dotato di uno schermo touch screen a colori da 10,1 pollici con cinque modalità di visualizzazione configurabili. Può essere fornito con una stampante termica integrata opzionale e dispone di porte Ethernet e VGA per periferiche esterne. La memoria interna di 8 GB è espandibile tramite USB. Design leggero e funzionamento silenzioso, conforme alla normativa CE e adatto ad ambienti professionali.
Da CHF 2,368.00 IVA incl.
I nuovi monitor per i segni vitali della serie Edan X sono eleganti e ultracompatti. Offrono strumenti di monitoraggio all’avanguardia per pazienti di tutte le età.
Leggero, silenzioso (non ha un’elica di raffreddamento) e facile da usare, l’Edan X10 è una soluzione sicura ed economica per ospedali, dipartimenti di emergenza e studi privati.
Grazie al suo touch screen da 10,1 pollici, questo monitor dei segni vitali offre 5 diverse modalità di visualizzazione a seconda delle esigenze dell’utente. È possibile utilizzare una piccola stampante termica (opzionale) per stampare i trend su carta. Il dispositivo dispone anche di una porta Ethernet per una stampante esterna e di una porta VGA per la visualizzazione su un secondo schermo esterno.
L’EDan X10 ha una memoria di 8 GB ad alta capacità che può essere espansa collegando una chiavetta USB.
Come altri dispositivi della sua generazione, il monitor dei segni vitali X10 con touch screen è dotato di varie soglie di allarme visivo e sonoro che possono essere regolate manualmente dall’équipe medica, essenziali per il monitoraggio a lungo termine: